categorie

Consegna e trasporto

  1. La consegna del Prodotto al Cliente è a pagamento, a meno che il Contratto di vendita non disponga diversamente. Le spese di consegna dei Prodotti (incluse le spese di trasporto, consegna e servizi postali) sono indicate al Cliente sul sito del Negozio Online nella scheda informativa sulle spese di consegna e nell'Offerta.
  2. Il ritiro personale del Prodotto da parte del Cliente è gratuito. Qualora il Cliente non ritiri il Prodotto entro il termine pattuito nel Contratto di Vendita, il Venditore potrà chiamare il Cliente a ritirare il Prodotto, fissando un'opportuna data aggiuntiva per il ritiro dello stesso, fermo restando che decorso tale termine, avrà facoltà di addebitare spese per lo stoccaggio non contrattuale degli articoli, inclusi i costi di stoccaggio sostenuti.
  3. Il Cliente indica solo il metodo di consegna preferito nell'Ordine effettuato nel Negozio Online. Il Venditore, presentando l'Offerta al Cliente, può proporre una modalità di consegna diversa da quella scelta dal Cliente, qualora la modalità di consegna scelta dal Cliente in una determinata situazione sia impossibile o non disponibile per altri motivi.
  4. Il Venditore fornisce di default al Cliente le seguenti modalità di consegna o ricevimento del Prodotto:
    1. Spedizione tramite inoltro (pacco)
    2. Spedizione postale
    3. Consegna (pallet)
    4. Ritiro del Prodotto da parte del Cliente (trasporto proprio del Cliente) disponibile all'indirizzo e alla data indicati al Cliente nell'Offerta - previo accordo sulla possibilità di ritiro personale con il Venditore.
    5. Trasporto proprio del venditore.
  5. La data di consegna del Prodotto al Cliente / la data di disponibilità del Prodotto per il ritiro è di volta in volta fornita al Cliente dal Venditore nell'Offerta. L'inizio del periodo di consegna del Prodotto al Cliente viene conteggiato come segue:
    1. Se il Cliente sceglie la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento - dalla data di accredito sul conto bancario o conto di regolamento del Venditore.
    2. Se il Cliente sceglie la modalità di pagamento in contrassegno - dalla data di conclusione del Contratto di Vendita.
    3. Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento nel sistema di pagamento rateale o il pagamento differito "Acquista con Twisto" - dalla data di notifica al Venditore da parte dell'istituto di credito o Twisto Polska Sp. z o. o. di concludere un contratto di credito con il Cliente, ma non oltre la data di accredito sul conto bancario del Venditore con i fondi del credito concesso al Cliente.