categorie

Cappotti protettivi


filtra / ordina (mostra)
Armacell - rivetti

4.27EUR
5.35EUR

Armacell - rivetti

Hammerite - solvente

17.87EUR
25.24EUR

Hammerite - solvente

I cappotti protettivi garantiscono un isolamento affidabile

Un isolamento realizzato correttamente richiede non solo un buon materiale isolante, ma anche una protezione adeguata. Per proteggere le tubazioni si consigliano rivestimenti protettivi in ​​lamiera zincata, lamiera di alluminio, foglio di PVC o foglio di alluminio. Per l'isolamento e il rinnovamento delle coperture i manti realizzati con composti chimici funzioneranno bene. Offriamo anche rivestimenti anticorrosione, tute termiche e macchine specializzate per lamiere e coperture.

Un materiale isolante di qualità adeguata è la base per un isolamento ben realizzato. Tuttavia, una protezione adeguata è altrettanto importante. Sul sito del negozio di costruzioni, il nostro negozio troverai ciò di cui hai bisogno! Se avete bisogno di rivestimenti protettivi per proteggere le tubazioni, prestate attenzione a quelli realizzati in lamiera zincata o pellicola in PVC. L'isolamento del rifacimento della copertura può essere assicurato grazie a cappotti costituiti da masse chimiche. Ma non è tutto! Nel nostro punto vendita sono disponibili anche rivestimenti anticorrosione, tute termiche e macchine specializzate per lattoneria e coperture.

Rivestimenti protettivi per proteggere le tubazioni

I cappotti protettivi sono un elemento essenziale se desideri proteggere il tuo isolamento da danni meccanici, umidità o radiazioni UV. I rivestimenti protettivi per tubi sono realizzati in vari materiali. Ti stai chiedendo quale scegliere? Sei nel posto giusto!

Quelli di gran lunga più utilizzati sono i rivestimenti protettivi per metalli. Per una buona ragione! Sono estremamente resistenti alle condizioni atmosferiche, come umidità o variazioni di temperatura. L'isolamento tramite rivestimento in lamierafunzionerà quindi bene in ambienti chiusi, ma anche all'aperto.

Nell'offerta del negozio di costruzioni, il nostro negozio troverete sia rivestimento in lamiera di alluminio che rivestimenti protettivi in ​​lamiera di acciaio resistente agli acidi, necessari quando il vostro isolamento è minacciato dal contatto con un ambiente caratterizzato da un'elevata concentrazione di agenti chimici. Disponiamo anche di rivestimenti protettivi in ​​acciaio inossidabile che, come suggerisce il nome, è estremamente resistente alla ruggine, e rivestimenti protettivi in ​​lamiera zincata per la resistenza alla corrosione.

Rivestimenti protettivi in ​​foglio di PVC o foglio di alluminio?

Se non sei interessato a un rivestimento protettivo in lamiera, un'alternativa può essere un rivestimento protettivo in pellicola di PVC. Questo tipo di pellicola è sottile e plastica, il che consente di proteggere non solo le sezioni diritte, ma anche i punti con una struttura irregolare che appare nell'installazione creata. Nel nostro negozio ci sono anche rivestimenti protettivi in ​​foglio di alluminio, che sono offerti in molte varianti - abbiamo sia foglio di alluminio rinforzato che rinforzato ulteriormente con fibra di vetro.

Rivestimenti protettivi a base di masse chimiche

Consapevoli del fatto che i cappotti composti da composti chimici saranno ideali per l'isolamento o la ristrutturazione delle coperture, soddisfiamo le esigenze dei nostri consumatori. La nostra offerta comprende mastici che proteggono i giunti successivi e masse bituminose che funzionano bene come rivestimento impermeabilizzante durevole. I siliconi per vari scopi vengono utilizzati anche nei lavori di copertura.

Altra sicurezza

Ricorda che nella costruzione, un'adeguata protezione dell'isolamento e dei materiali soggetti a corrosione o altri danni meccanici è particolarmente importante. Oltre ai rivestimenti protettivi, una barriera protettiva sarà fornita da rivestimenti anticorrosivi a base di smalti, vernici, primer, masse, rivestimenti o diluenti specialistici, nonché tute isolanti termiche.